A Secret Weapon For avvocato arresto droga stupefacenti

Program gestionale ERP for every la gestione dei processi aziendaliSoftware gestionale ERP for every la gestione dei processi aziendali

Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascuno. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Inviando questo modulo, acconsento al trattamento dei miei dati nelle modalità descritte nell'informativa sulla privacy di Giambrone Questo è richiesto

sono tutti fattori che hanno contribuito alla mia crescita professionale e personale. Il diritto penale è vivo e bisogna viverlo quotidianamente for each stare al passo delle interpretazioni normative.

- La propensione all'aiuto, da sempre caratteristica tipica della mia indole, è il motore che mi ha spinto a occuparmi di diritto di famiglia e dei minori. Fin dall'inizio della mia carriera ho indirizzato la parte più consistente della mia attività verso la risoluzione delle controversie connesse alla rottura dell'unione matrimoniale e di fatto, perseguendo e perfezionando un approccio conciliativo fortemente orientato alla salvaguardia dei rapporti tra le parti coinvolte (soprattutto se genitori), quale strumento integrativo o alternativo al processo giudiziario. Benevento - 0.three km + Visualizza Profilo

Diritto penale: Da anni svolgo attività di legale nell'ambito del diritto penale nelle aule giudiziarie, coniugando esperienza e approfondimento dei casi. Ritengo che lo studio di ogni singola fattispecie necessiti di una visione ampia del diritto e degli interessi coinvolti.

Se clicchi “Accetta i consensi” acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Diritto penale: Mi sono sempre dedicata in by means of esclusiva allo studio ed all'approfondimento delle tematiche in materia di diritto penale e processuale penale perchè ritengo indispensabile specializzarsi in un settore del diritto e garantire al Cliente preparazione ed esperienza sul campo.

È stata coinvolta in processi penali di rilevanza mediatica in materia di associazioni a delinquere di stampo mafioso e collegate a bancarotta fraudolenta, conseguendo ottimi e comprovabili successi. Lo studio si trova in By means of Volterra, seven.

Assistenza e consulenza nel settore penale Assistenza e consulenza contrattualistica e del terzo settore

Garantisce una assistenza e tutela specializzata ed efficace, sia sul piano strettamente giudiziale, sia sotto il profilo della semplice consulenza. here Dal 2015 svolge anche le funzioni di Giudice Onorario, in sede penale, presso il Tribunale di Cassino.

Diritto penale: Sono avvocato penalista iscritto al Foro di Roma sin dai primi anni di pratica forense. Sono iscritto advert apposita commissione tematica presso l'Ordine di Roma. Ho svolto diversi incarchi accademici in materia. Negli ultimi anni, considerate le various richieste sul punto fornisco assistenza in materia di compliance aziendale (soprattutto in merito alla c.

Come abbiamo già sottolineato trovare degli ottimi professionisti forensi a Roma è piuttosto facile, a determinare la vostra scelta sarà indubbiamente la specializzazione dell’avvocato e il genere di tutela di cui avrete necessità.

Francesco Schippa → Avvocato Penalista Diritto penale: Sono avvocato penalista iscritto al Foro di Roma sin dai primi anni di pratica forense. Sono iscritto advert apposita commissione tematica presso l'Ordine di Roma. Ho svolto diversi incarchi accademici in materia. Negli ultimi anni, considerate le various richieste sul punto fornisco assistenza in materia di compliance aziendale (soprattutto in merito alla c.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *